Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Il calcio in campo con la fascia al braccio per dire NO alla violenza sulle donne
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne la nostra società si è fatta promotrice a livello provinciale, in collaborazione con il Comune di Verona e la consigliera alle pari opportunità Beatrice VERZE', per far scendere in campo domenica 26 novembre circa 40 capitani e capitane con la fascetta personalizzata. Inoltre la nostra Prima Squadra e la squadra avversaria, il Quaderni, prima del calcio d'inizio sono scesi in campo con una maglietta, appositamente creata, per sensibilizzare i presenti sul tema. La giornata è stata celebrata facendo entrare in campo tutti i nostri atleti e dirigenti con un segno rosso sul viso esprimendo così la nostra solidarietà alle donne vittime di violenza e di stalking per vincere insieme la partita più importante.

Vedi articolo