INFO  ISCRIZIONI

L' A.S.D. Alpo Lepanto, riparte, pronta piu che mai, per proseguire il proprio percorso formativo e tecnico che l'ha contraddistinta in questi anni.

Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva 2019/2020, la Stagione sportiva iniziera nella prima settimana di Settembre 2019 e terminera entro la prima metà di Giugno 2020, con una sospensione intermedia durante le festivita natalizie.

Gli allenamenti consisteranno in due sedute settimanali a seconda delle categorie e si svolgeranno tutti dal lunedì al venerdì.

Nel fine settimana si svolgeranno invece gli incontri federali.

L’Associazione provvede al tesseramento presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio degli Atleti iscritti.

L’Associazione cura il rilascio della Carta Assicurativa federale.

Tutti gli iscritti godono della copertura assicurativa prevista dalla F.I.G.C. per gli infortuni ‘di rilievo’.

QUOTA DI ISCRIZIONE:

La quota d’iscrizione alla stagione sportiva 2019/2020, come segue :

• Per nuovi tesserati (escluso il kit abbigliamento di rappresentanza) , pari a € 170,00;
  • Per nuovi tesserati secondo fratello (escluso il kit abbigliamento di rappresentanza) , pari a € 150,00;
  • Per rinnovo, (escluso l’eventuale reintegro del kit abbigliamento di rappresentanza), pari a € 220,00;
  • Per rinnovo secondo Fratello (escluso l’eventuale reintegro del kit abbigliamento di rappresentanza), pari a € 180,00.
  • Per categoria Juniores (annate 2002-2001-2000-1999), pari a € 200,00.

PAGAMENTO:

La quota d’iscrizione , deve essere versata al momento dell’iscrizione a mezzo bonifico bancario.

KIT ABBIGLIAMENTO:

La società richiede obbligatoriamente a tutti i propri tesserati di dotarsi del Kit d’abbigliamento di rappresentanza, che è così composto:

• Giaccone di rappresentanza;
  • Tuta di rappresentanza (Giacca e Pantalone);
  • Polo e Bermuda di rappresentanza;
  • K-Way;
  • Borsone sportivo.

L’acquisto del kit di rappresentanza è a carico e rimane di proprietà’ del tesserato, che potrà acquistare a un prezzo convenzionato, presso il fornitore ufficiale della società, e che dovrà essere senza eccezioni saldato al momento del ritiro.

I tesserati già in possesso del kit d’abbigliamento di rappresentanza dovranno obbligatoriamente integrare e/o sostituire il materiale mancante.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE:

Per richiedere l'iscrizione alla nuova stagione sportiva, si prega di compilare il Form sotto riportato, una volta ricevuto la vostra richiesta, riceverete una email di conferma, con tutte le istruzioni per il perfezionamento dell'iscrizione.

Per maggiori informazioni, potete contattare la segreteria all'indirizzo di posta elettronica : segreteria@asdalpo.it .

MOTIVO ISCRIZIONE

DATI GIOCATORE

* Cognome
* Nome