INFO  ISCRIZIONI 2023/2024

L' A.S.D. Alpo Lepanto, riparte, pronta piu che mai, per proseguire il proprio percorso formativo e tecnico che l'ha contraddistinta in questi anni.

Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva 2023/2024, la stagione sportiva inizierà nella prima settimana di Settembre 2023 e terminerà entro la prima metà di Giugno 2024, con una sospensione intermedia durante le festivita natalizie.

Gli allenamenti consisteranno in due/tre sedute settimanali a seconda delle categorie e si svolgeranno tutti dal lunedì al venerdì.

Nel fine settimana si svolgeranno invece gli incontri federali.

L’Associazione provvede al tesseramento presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio degli Atleti iscritti.

L’Associazione cura il rilascio della Carta Assicurativa federale.

Tutti gli iscritti godono della copertura assicurativa prevista dalla F.I.G.C. per gli infortuni ‘di rilievo’.

QUOTA DI ISCRIZIONE:

La quota d’iscrizione alla stagione sportiva 2023/2024, come segue :

• Per nuovi tesserati (escluso il kit abbigliamento di rappresentanza) , pari a € 230,00;
  • Per nuovi tesserati secondo fratello (escluso il kit abbigliamento di rappresentanza) , pari a € 210,00;
  • Per rinnovo, (escluso l’eventuale reintegro del kit abbigliamento di rappresentanza), pari a € 280,00;
  • Per rinnovo secondo Fratello (escluso l’eventuale reintegro del kit abbigliamento di rappresentanza), pari a € 240,00.
  • Per categoria Juniores (annate 2004-2005-2006), pari a € 200,00.

PAGAMENTO:

La quota d’iscrizione, deve essere versata al momento dell’iscrizione a mezzo bonifico bancario.

KIT ABBIGLIAMENTO:

La società richiede obbligatoriamente a tutti i propri tesserati di dotarsi del Kit d’abbigliamento di rappresentanza, che è così composto:

• Giaccone invernale di rappresentanza;
  • Tuta di rappresentanza (Giacca e Pantalone);
  • Polo e Bermuda di rappresentanza;
  • K-Way;
  • Termica (gara);
  • Calze (gara);
  • Borsone sportivo.

L’acquisto del kit di rappresentanza è a carico e rimane di proprietà’ del tesserato, che potrà acquistare a un prezzo convenzionato presso la società fornitrice, e che dovrà essere senza eccezioni saldato al momento della spedizione.

I tesserati già in possesso del kit d’abbigliamento di rappresentanza dovranno obbligatoriamente integrare e/o sostituire il materiale mancante.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE:

Per maggiori informazioni e richiedere l'iscrizione alla nuova stagione sportiva, potete contattare la segreteria

all'indirizzo di posta elettronica: segreteria@asdalpo.it

ISCRIZIONE ON-LINE  > CLICCA QUI

KIT ABBIGLIAMENTO  > CLICCA QUI