Il Calcio Dilettante Veronese per VALPOLICELLA4SPECIAL
Premiazioni delle migliori squadre e dei migliori giocatori della Stagione 2022/23
Il Calcio Dilettante Veronese per VALPOLICELLA4SPECIAL

Giovedì 22 giugno abbiamo trascorso una bella serata all’insegna dello sport, della beneficenza, della compagnia e del divertimento. Al termine di una stagione agonistica abbiamo incontrato amici, compagni ed avversari, in nome di una amicizia che va sempre oltre la gara, il campionato, le vittorie e le sconfitte. Durante la serata sono state premiate le squadre veronesi vincitrici dei rispettivi campionati ed i relativi bomber. Parte del ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione “Valpolicella4Special”, rappresentata da Alessandro Pieropan, e dal nostro Massimiliano SIGNORETTO oltre ad una rappresentanza dei ragazzi Speciali.