Juniores un gruppo fantastico! Grazie Ragazzi
È terminata ieri la grandissima prestazione dei nostri ragazzi della juniores.
Juniores un gruppo fantastico! Grazie Ragazzi

Per un soffio è scappata la finale per aggiudicarci la categoria delle regionali ma siamo orgogliosi di loro perché hanno portato alto il nome della nostra società.

In pochi credevano nell'Alpo e ci guardavano con indifferenza dandoci per spacciati appena iniziato il secondo girone (vedi articolo giovanigol) ma siamo sempre rimasti lì tra le migliori giocando a testa alta portando a casa anche vittorie difficili.

Il raggiungimento della finale sarebbe stato il giusto premio per tutti voi ragazzi perché ci avete sempre messo anima e cuore.

Ve lo sareste proprio meritato.

Per noi avete vinto comunque perché siete stati una grande squadra sia in campo che in panchina ed è questo che conta veramente.

l'Unione fa la forza e voi l'avete dimostrato non mollando mai....siete "GRANDI".

Grazie per tutte le emozioni che ci avete regalato, grazie per il meraviglioso gruppo che siete e grazie anche ai mister Carlo e Luciano per questa bellissima annata calcistica.

Grazie anche a tutto lo staff degli accompagnatori,al nostro direttore sportivo Alessandro Melchiori che ha creduto sempre in loro, alla società e al nostro grande pubblico di famiglie e amici che li hanno sempre sostenuti in tutte le partite..FORZA ALPO LEPANTO e buone vacanze a tutti .