Esordienti 2008
Trofeo Bianchi 2019
Esordienti 2008

Complimenti ai nostri Esordienti 2008 che Sabato 21 nel Trofeo Bianchi, organizzato dalla società Real Grezzanalugo presso gli impianti sportivi di Stallavena, hanno ben figurato conquistando il secondo posto nel torneo.

Oltre ai nostri giocatori, hanno ben figurato, con i complimenti degli organizzatori del torneo, anche i nostri mister Dalla Pellegrina e Fiorini, il dirigente Zanini e i genitori, per loro comportamento corretto e sportivo durante tutto il torneo.

Infine, facciamo i nostri complimenti a Natali Giacomo, che è stato premiamo come miglior giocatore della squadra.

Bravi ragazzi e complimenti.